Croazia, problemi fisici per Vlasic

Brutte notizie per il Torino, che ha visto uscire dal campo al 45' Nicola Vlasic per infortunio. L’attaccante croato, che ha debuttato oggi a Qatar 2022, è uscito per un probabile un problema al polpaccio. Il giocatore granata si è accasciato a terra, è rientrato in campo dopo le prime cure, ma nell'intervallo il ct della Croazia ha preferito sostituirlo con Mario Pasalic.
Si attendono altre news per capire l'entità dell'infortunio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com