Criscitiello: "Quota salvezza a 30/32 punti. Cosa penso di Baroni?..."
Michele Criscitiello, ospite del podcast 'Cose Scomode', ha parlato della lotta per non retrocedere: "Il Verona quest'anno lo vedo abbastanza spacciato, se Sogliano non inventa qualche altro miracolo a gennaio. Invece la Fiorentina secondo me alla lunga si salva mentre il Pisa non ce la fa se non interviene. Cuesta del Parma secondo me è a serio rischio. Il Cagliari non aveva mai fatto così male negli ultimi anni nella fase di partenza. Il Genoa si salva. Verona, Pisa e una terza. Media salvezza? A 30/32". E il Toro? "Baroni ha 14 punti, un altro disastro. Non ha iniziato bene. Se non fosse stato per quei 10 punti era a 4".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com