Corriere Torino: "Ansaldi festeggia (e spera) il ritorno al Filadelfia"

Il focus del Corriere Torino di oggi è dedicato a Cristian Ansaldi. "Il Torino ha un'opzione per rinnovare l'accordo con l'argentino, che vorrebbe restare" svela l'edizione locale del quotidiano nazionale. "Ansaldi festeggia (e spera) il ritorno al Filadelfia" il titolo proposto dal giornale in edicola oggi. E sui lavori di Belotti e compagni: "Il Toro anche oggi si allenerà con lo schema individuale".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com