Coppitelli: “Tutti dovranno aiutare Longo a salvare il Toro”

Federico Coppitelli, ex tecnico di una grande Primavera granata, ha rilasciato un’’intervista a Tuttosport dopo la sfortunata avventura all’Imolese.
“Conosco bene Moreno Longo – ha detto Coppitelli –, le sue motivazioni e la sua tenacia: per lui il ruolo di Vagnati sarà fondamentale”. Sulla situazione attuale del Torino: “Il nuovo corso agirà sulla testa dei giocatori. Senza quel gol di Boga, chissà”. Su Bava: “ E’ una risorsa”. E sul futuro della squadra granata: “Vedi deve svoltare, Belotti deve restare con Sirigu: chi trovi di più forte?”. Sul suo futuro dopo l’addio all’Imolese Coppitelli ha confidato: “Non torno al Toro”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com