Conte rimane un giallo, perchè non ha risposto al telefono?
Tutto è tornato nella normalità in casa Napoli, Antonio Conte è tornato a dirigere gli allenamenti del Napoli, ma continuano ad uscire delle indiscrezioni riguardo alla sua assenza, che è stata sicuramente pesante. Nonostante il Napoli abbia reso noto che questa vacanza era stata programmata, la convinzione che sia andata proprio così non è certa.
Intanto nessuno ha capito se Conte è tornato a Torino, dove vive la famiglia, oppure sia andato a Lecce, sua città di provenienza. Non solo, ma secondo quanto ha riferito Il Mattino, noto quotidiano partenopeo, il tecnico azzurro non avrebbe risposto a nessuno, nemmeno a quei giocatori con cui è più legato. Come dire che Conte ha proprio staccato i contatti con tutti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com