Ismajli pronto per diventare indispensabile
Ismajli non vuole più uscire dagli undici titolari di Baroni e , dopo essere tornato titolare nel derby, in cui è stato uno dei migliori, prendendo sette in pagella, spera di diventare titolare fisso della difesa granata, alla prova Como alla ripresa del campionato. Baroni può contare sul difensore albanese in grado di adattarsi sia nella difesa a tre che a quella a quattro, che appare più compatta. Sa essere aggressivo al punto giusto in marcatura e sa leggere le situazioni velocemente.
Ismajli arrivato quest'anno nel mercato estivo, vuole superare le difficoltà iniziali, causate da alcuni infortuni, per entrare al top delle gerarchie della difesa granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com