Con Rapuano precedenti favorevoli per il Toro
Antonio Rapuano della sezione Aia di Rimini è stato selezionato per dirigere la sfida di domenica tra il Verona e il Torino. Tradizione complessivamente favorevole per entrambe, meglio per il Torino che in nove precedenti ha vinto in cinque occasioni con due pareggi (vittorie peraltro con Atalanta, Bologna e Milan). Nota lieta, non si registrano sviste determinati contro la squadra granata.
Bilancio di rendimento con l'arbitro Rapuano
VERONA
Precedenti: 3 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte
Calci di rigore: 2 a favore, 1 contro
Cartellini rossi: 1 contro, 0 contro le avversarie
TORINO
Precedenti: 5 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte
Calci di rigore: 0 a favore, 4 contro
Cartellini rossi: 2 contro, 0 contro le avversarie
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com