Champions League, vittorie di Liverpool e Tottenham nei Quarti

I reds battono 2-0 il Porto senza soffrire troppo. Aguero sbalia un rigore e Son giustizia il City
Nelle gare d'andata dei Quarti di finale in Champions League netta vittoria del Liverpool sul Porto e mezza sorpresa a Londra, con il Tottenham che fa suo il derby inglese con il Manchester City-Ad Anfield Road decidono i gol di Naby Keita dopk nemmeno cinque minuti e il raddoppio di Firmino che non ha difficoltà a mettere dentro l'assist di Alexander-Arnold. Finisce 1-0 invece tra Tottenham (che ha perso probabilmente a lungo Kane infortunato ad una caviglia) e City: al 13' Aguero si fa parare da Lloris un rigore assegnato correttamente dal VAR per un tocco di mano e a 12' dalla fine Son batte Ederson alla fine di una azione personale con un diagonale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com