Cavani e David Luiz non vogliono tornare a Parigi

Edinson Cavani e David Luiz, compagni di squadra al Paris Saint-Germain, hanno ammesso di essere tutt'altro che entusiasti all'idea di dover fare ritorno a Parigi dopo gli attentati delle scorse ore. "Se dipendesse da me, resterei qui", ha detto il difensore brasiliano dal ritiro della Nazionale. Dello stesso avviso anche Cavani come affermato dal suo connazionale Alvaro Gonzalez: "Mi ha detto che preferirebbe non tornare a Parigi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com