Carlo Nesti: "Gaudio da Cassano-Balotelli, stizza da Chiellini"

19.06.2012 20:14 di  Marina Beccuti   vedi letture
Carlo Nesti: "Gaudio da Cassano-Balotelli, stizza da Chiellini"
TUTTOmercatoWEB.com

Se Dio vuole, il "biscotto", da oggi, torna a essere argomento da pasticceri, e non da "pasticci". Dall'Italia, arrivano 3 notizie. Una
invariata: siamo belli e bravi sempre, e comunque, per mezza gara, stavolta la seconda metà del primo tempo, e la prima metà del secondo. Una positiva: i gol di Cassano e Balotelli, finalmente non solo fantasisti, ma bomber. Una negativa: l’infortunio di Chiellini, perché, se fosse stiramento, significherebbe aver perso il nostro miglior marcatore a uomo. A centrocampo, occorrerà rivedere la posizione di Marchisio, costretto ad agire più arretrato di De Rossi, Pirlo e Motta, quando è l’incursore più pericoloso. Balzaretti, eccellente, ha conquistato la maglia di titolare, a scapito di Giaccherini, mentre De Rossi, in caso di forfait di Chiellini, dovrebbe retrocedere in difesa.

NOTA BENE – Su Top Calcio 24, canale dei digitale terrestre, che si riceve anche in “streaming” sul Web, sono presente prima, durante, e dopo le partite dell’Italia, per commentare gli incontri, dialogare con voi al telefono, e ascoltare gli opinionisti campioni del mondo 1982: Antognoni, Cabrini, Gentile e Zoff.