Carlao: "Presto mi vedrete in campo"

10.03.2017 11:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Carlao: "Presto mi vedrete in campo"
TUTTOmercatoWEB.com

Carlao, in ripresa dal brutto infortunio al gomito, ha parlato ai microfoni di Torino Channel.

Per prima cosa ha chiarito le sue condizioni fisiche: “Il gomito va molto meglio, mi ha fatto molto male ma adesso va meglio e mi sto riprendendo".

Parlando del calcio italiano ha detto che le maggiori difficoltà, al momento viste solo da osservatore, riguardano l'intensità del gioco: "Io arrivo da un calcio diverso. Al momento non ho ancora giocato ma credo che quando lo farò andrà bene perchè mi sto allenando con molta intensità grazie ai preparatori tecnici". 

Il difensore brasiliano si trova a suo agio con Mihajlovic: "Va bene con il mister. Non ci siamo parlati ancora molto anche per colpa del mio infortunio, ma tutto va per il meglio. L'italiano? Attualmente lo capisco solo, ma spero presto di parlarlo anche".

Parlando dei rapporti interpersonali Carlao ha sottolineato: "Ho legato in particolare con i brasiliani, anche per una questione di comprensione di lingua, però mi trovo bene con tutti. Torino città? Mi piace anche se ho visto ancora poco perchè non ho potuto guidare molto a causa dell'infortunio".