Calcioscomesse, martedì l'appello del filone barese

Settimana caliente non solo per Lucifero, l'anticiclone africano che sta investendo la nostra penisola con l'ultima, si spera, ondata di calore, ma anche perchè domani, lunedì 20 agosto, a partire dalle ore 14, si terrà presso l’ex Ostello della Gioventù del Foro Italico, il procedimento sportivo di secondo grado di fronte alla Corte di Giustizia Federale, riguardante il filone d’inchiesta condotto dalla Procura della Repubblica di Cremona. Il giorno successivo, martedì 21 agosto, si svolgerà invece l'appello riguardo alle sentenze emesse riguardante il filone d’inchiesta della Procura di Bari.
In questo caso l'inizio del dibattimento è fissato per le 9,30.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com