Cairo, ma almeno Bremer lo blindi?

Il contratto di Gleison Bremer con il Torino scadrà nel 2023 e il club granata deve affrettarsi a rinnovare per evitare un altro caso Belotti, si legge su Tuttosport, poiché l’aver ancora due anni di contratto al contempo diventa soltanto. Infatti, non è solo il Liverpool ad essere interessato al miglior prospetto granata.
Il brasiliano arrivò al Torino nel 2018 su intuizione dell’allora direttore sportivo Petrachi e ha un ingaggio di 500 mila euro che in caso di rinnovo andrà almeno triplicato poiché è facile pensare che chi è interessato a lui possa offrigli anche di più.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com