Cairo e il suo discorso motivazionale
Ieri il presidente granata Urbano Cairo è stato visto al Filadelfia e caricare i suoi durante l'allenamento. Era proprio questo l'obiettivo del patron granata, che ha fatto un discorso motivazionale ai giocatori e al tecnico, che per la prima volta vivrà il derby della Mole, anche se non potrà sedersi in panchina per via della squalifica rimediata domenica contro il Pisa.
Cairo avrebbe chiesto ai suoi massima concentrazione, determinazione e il solito spirito di sacrificio che richiedono le partite così importanti per la tifoseria, in particolare quella granata. La presenza di Cairo serve soprattutto a compattare il gruppo, dopo le ultime contestazioni, che proseguono, ma in maniera più soft.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com