Cairo è entrato nella Hall of Fame

Oggi giornata intensa per Urbano Cairo che, dopo aver presenziato all'intitolazione di una via dedicata a Valentino Mazzola a Milano, nel pomeriggio è stato inserito nella Hall of Fame.
Il presidente granata è stato premiato a Milano, presso l'hotel Four Season, nella seconda edizione del premio "Manager Sportivo dell'anno", evento organizzato con il patrocinio dei direttori sportivi (Adise).
Cairo è entrato così nella Hall of Fame grazie ai suoi meriti sportivi e imprenditoriali.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com