Cairo: "Buttati via alcuni palloni a inizio partita"

E' meno loquace del solito Urbano Cairo dopo la sconfitta del Toro contro il Napoli. Laconiche le sue parole.
"Abbiamo buttato via alcuni palloni iniziali e questo è un peccato, si poteva fare di più in quei venti minuti. Sullo 0-1 potevamo anche pareggiare, con alcune occasioni".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com