Bye bye Mou, il Fenerbahce lo esonera

Josè Mourinho non è più l'allenatore del Fenerbahce, il club turco, senza dare molte spiegazioni, ha deciso di esonerare l'ormai exl Number One, molto probabilmente perchè la squadra turca non si è qualificata in Champions League mercoledì contro il Benfica, nonostante che la squadra si fosse rinforzata, avendo speso finora circa 46 milioni di euro, iniziando la Süper Lig con un pareggio a Göztepe e una vittoria contro il Kocaelispor.
Questo il comunicato del club turco: “Ci siamo separati da José Mourinho, allenatore della nostra squadra di calcio professionistica A dalla stagione 2024-2025. Lo ringraziamo per l’impegno profuso per la nostra squadra e gli auguriamo successo nella sua futura carriera”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com