Buone notizie in casa Toro, convocato Immobile. Con lui anche Cerci

Due belle convocazioni in casa Toro che tirano su il morale dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria. Che Alessio Cerci fosse convocato in Nazionale era praticamente certo, meno per Ciro Immobile, ma questa volta mister Prandelli l'ha chiamato. Quella telefonata che il bomber campano attendeva da tempo finalmente è arrivata. Considerando le altre sei convocazioni dei giocatori stranieri, salgono ad otto i granata che rientreranno a disposizione di Ventura giovedì. Calcolando gli infortunati Ventura avrà difficoltà ad allenare il gruppo nei primi giorni della settimana per preparare la partita contro l'Inter.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com