Buon primo tempo e un legno per parte. Il Toro è ancora vivo

Primo tempo dai due volti per la formazione di Davide Nicola che chiude all'intervallo senza reti contro la Fiorentina. I viola partono meglio e mettono sotto i granata, colpendo un clamoroso legno con Vlahovic lasciato troppo libero il passaggio per il filtrante di Ribery. Poi il Toro cresce, prende le misure alla squadra di Prandelli, alza il baricentro e prova a costruire, arrivando prima a fallire il vantaggio con Lukic di testa solo davanti al portiere (che lo colpisce al volto abbassando di colpo il braccio, episodio ignorato dal Var) e poi colpisce una clamorosa traversa con Zaza messo solo davanti a Dragowski dal colpo di testa di Belotti. Siamo ancora in parità, gara aperta a tutto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com