Bum bum Bianchi! Toro gode

TORO/FANTASMI - Fantasmi, andate via! Ora, dopo 2 vittorie (in casa dopo 40 giorni), si respira. Bianchi ha segnato un nono gol, in 11 gare, strepitoso. Ogbonna ha giocato, al centro della difesa, con l'autorità di Franco Baresi. Mancavano Coppola e Gasbarroni, assenze pesanti, ed è sbocciato un centrocampo meno ispirato, ma più compatto e pragmatico.
23-10/23,00 - TORO/BELINGHERI - Il calcio, spesso, ha 2 chiavi di lettura. Prendete Gasbarroni: ha una rapidità e un dribbling che Belingheri si sogna. Ma Belingheri, per quanto più macchinoso, è l'unico centrocampista che "vede" la porta. Inoltre, è più mezz'ala di Gasbarroni, in appoggio a Loviso, Bottone e Saumel. In sostanza. non tutti i mali (tattici) vengono per nuocere.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com