Brescia-Torino, arbitra Rizzoli

Sarà Nicola Rizzoli, della sezione AIA di Bologna, il direttore di gara di Brescia vs Torino, gara di ritorno della finale playoff.
Rizzoli, nato a Mirandola il 5 ottobre 1971, è alla settima presenza stagionale in Serie B Tim. Vanta 8 precedenti con il Brescia (2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) e 13 con il Torino (3 successi, 6 pari e 4 ko).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com