Beretta: "Faremo un buon lavoro"
Mario Beretta è stato presentato oggi alla Sisport, con a fianco Cairo e Foschi. "Torino è una piazza importante con un passato glorioso. Conosco le persone e sono convinto che si possa fare un buon lavoro in prospettiva. Credo che ci siano le opportunità per iniziare un buon percorso se la società sarà soddisfatta del mio operato", sono le prime parole dette dal neo tecnico granata, come si legge su Nesti Channel.
Il tecnico si è anche soffermato su un ipotetico ritiro, cui se ne era parlato dopo la partita con il Crotone, quando ancora Colantuono non aveva ricevuto il benservito. Beretta sta prendendo in esame l'opportunità, senza convinzione: "Valuteremo. Ma a me non piace molto il ritiro. Qua ci sono delle buone strutture e si può lavorare bene. Andare in ritiro, comunque, è un disagio. Ma ne parleremo tutti insieme, anche perché è successo tutto ieri sera e non abbiamo ancora avuto modo di discuterne".
Riguardo allo schema di gioco da seguire il mister milanese ha specificato: "La squadra è stata costruita per il 4-3-1-2 con Colantuono, ma non significa che sarà questo il modulo. Adesso è importante conoscere i giocatori. Oggi, primo giorno, cercherò di capire cosa e come fare con questa squadra".