Bene Padelli, serve davvero un nuovo portiere?

Il Torino potrebbe anche risparmiare sul costo di un nuovo portiere perchè Daniele Padelli merita di essere preso in considerazione come titolare. Buona la prima contro il Sassuolo, che magari non l'ha impegnato con tiri alla Hernanes, per esempio, ma che comunque è stato attivo in attacco e l'ex barese è parso sempre reattivo e posizionato. Oltretutto è parso avere un buon feeling con la sua difesa e di essere già entrato nei meccanismi della squadra. Se mai, qualora Gomis dovesse finire altrove, c'è bisogno di un secondo, ma potrebbe rimanere anche l'attuale duo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com