Bel gesto Mandzukic, rinuncia allo stipendio di marzo

Mario Mandzukic finora non ha avuto molta fortuna nel Milan e, soprattutto nel mese di marzo, non è mai stato a disposizione di Pioli per via di un infortunio. Per questo motivo ha deciso un gesto, per così dire, nobile, ha rinunciato alla mensilità di marzo e l'ha comunicato nelle ultime ore al Milan.
Così ha commentato la decisione il presidente rossonero Paolo Scaroni: "Un gesto d'eccezione che dimostra l'etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il club avrà così la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione social".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com