Baroni costretto a cambiare: "Scatta l'emergenza sulle fasce"

Quanto è profonda e quanto vale la panchina del Toro? Lo capiremo meglio domenica prossima contro il Genoa, perché se difficilmente il tecnico ritoccherà un modulo che al momento sta funzionando, sarà costretto a cambiare i suoi interpreti. La conferma arriva oggi da 'Tuttosport': Niels Nkonkouu, che a suon di buone prestazioni si è conquistato la titolarità della fascia sinistra, è stato bloccato da un problema muscolare non risolvibile così in fretta e salterà la gara. Qualche speranza in più invece c'è su Pedersen che proverà fino all'ultimo. In ogni caso sono pronti Lazaro e Biraghi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com