Baroni avvisa il Toro: "Il Genoa sta bene, sarà una partita complicata"
Domani il Torino cercherà di dare continuità al bel successo ottenuto contro il Napoli nell'ultimo turno di campionato e cercherà contro il Genoa il secondo successo consecutivo. I rossoblù al momento sono ultimi in classifica ma il tecnico granata Marco Baroni non vuole che il Toro sottovaluti l'impegno: "Il Genoa sta bene, e in classifica non ha i punti che avrebbe meritato per le prestazioni che ha fatto.
Sappiamo benissimo che è una partita difficile e complicata e proprio per questo dobbiamo centrare una prestazione di altissimo livello sotto tutti gli aspetti: sia fisico sia mentale e giocare con grande attenzione e determinazione. Dobbiamo stare dentro la nostra prestazione”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com