Barça, dopo l'umiliazione contro il Bayern scelto il nuovo allenatore

L'umiliante sconfitta per 8-2 subita contro il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League è ovviamente ancora fresca in casa del Barcellona ed iniziano ad arrivare i primi provvedimenti, riguardanti la panchina blaugrana. Secondo quanto riporta ESPN infatti, sarà l'olandese Ronald Koeman il nuovo allenatore, dopo l'esonero di Quique Setién.
Per Koeman si tratterebbe di un ritorno al Camp Nou, dopo aver vestito la maglia dei catalani dal 1989 al 1995, aver fatto da assistente a Louis Van Gaal nella stagione 1998-99 ed aver guidato la squadra B l'annata successiva. Koeman è anche il CT della nazionale olandese, che avrebbe dovuto guidare quest'estate agli Europei, rinviati all'anno prossimo causa Covid-19.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com