Balotelli, paura passata

Attimi di paura, poi rientrata per l'infortunio di Mario Balotelli in Sampdoria-Inter di Coppa Italia. L'attaccante dell'Inter prima ha ricevuto, al 14' st, un brutto fallo da Gastaldello (che per questo è stato espulso per somma di ammonizione) poi al 16' è andato a sbattere contro un palo della porta difesa da Castellazzi mentre cercava di anticiparlo. L'attaccante è rientrato in campo sorridente, ma poco dopo però si è accasciato a terra ed è stato portato fuori campo in barella. Lo staff sanitario dell'Inter ha deciso di trasportare il giovane all'ospedale San Martino per alcuni accertamenti che, nella notte, hanno dato tutti esito positivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com