Balotelli, dopo Mourinho anche Casiraghi

Mario Balotelli questa volta ha fatto arrabbiare Pierluigi Casiraghi. L'attaccante dell'Inter, torchiato da Josè Mourinho per tutto il mese di gennaio, ha confermato di non essere certo un esempio di professionalità.Il nerazzurro lunedì si è infatti presentato in ritardo al raduno dell'Under 21, ritrovatasi a Trieste per preparare l'amichevole con la Svezia. SuperMario, dopo una notte passata all'"Hollywood" di Milano, non ha sentito la sveglia, ha perso l'aereo, ed è stato costretto a raggiungere il raduno degli azzurrini in macchina.Il ct è comunque intenzionato a schierarlo titolare mercoledì contro gli scandinavi a fianco di Acquafresca e Giovinco.
sportal.it
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com