Avelar in campo per beneficenza

Buone notizie per Danilo Avelar che il Torino finora non ha praticamente mai avuto a disposizione causa un lungo infortunio. Il difensore brasiliano, dopo aver giocato con la Primavera contro l'Udinese, è tornato in campo in Brasile per una partita di beneficenza, da lui stesso organizzata. Oltre al bel gesto di raccogliere viveri per i più bisognosi del suo paese, il giocatore ha dimostrato di essere guarito e pertanto il Torino potrà contare nuovamente su di lui. Avelar, classe 89, al Torino dal 2015, ha potuto contare finora solo su sei presenze in maglia granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com