Atalanta, il Gasp rimane. Gomez ai saluti finali

Percassi vorrebbe tenere Gasperini a vita e la firma fino al 2023 la dice lunga sul progetto nerazzurro. Tutto risolto con il club al di là del caso Gomez che ovviamente fa discutere. Ma per il Papu la sua avventura con la maglia della Dea è alle battute finali. Pare che l'Atalanta abbia offerto il giocatore a Inter, Milan e Roma, ma il costo è superiore a quanto disposti a spendere i club italiani, considerando anche l'età del centrocampista argentino, che a metà febbraio compirà 33 anni. Sarebbe il giocatore ideale per il Toro di Giampaolo, ma appunto l'alto costo fa desistere da ogni tentativo, a meno che non si possa parlare di qualche scambio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com