Amichevole Torino-Nizza 1-0. Belotti sigla il gol vittoria
Dopo tre minuti di recupero, al 48' finisce questa amichevole importante che vede prevalere il Torino grazie al gol di Belotti, segnato al 10' del primo tempo.
Al 43' esce Belotti tra gli applausi ed entra Butic.
Al 40' altro rischio per i granata, ma il Nizza sbaglia il gol.
Al 35' altri cambi per il Toro, Moretti, Sirigu e Meité lasciano spazio a Obi, Ichazo e Edera.
Escono Izzo e Baselli per Bremer e Acquah, in seguito usciranno anche Rincon, Falque, De Silvestri per Valdifiori, Ljajic e Ansaldi. Per il serbo ci sono stati tanti applausi da parte del pubblico granata.
Al 12' il Nizza prende un'altra traversa.
Nella ripresa Mazzarri sostituisce Berenguer con Parigini.
Al 44' si supera Sirigu a salvare il vantaggio e, dopo un minuto di recupero, finisce il primo tempo. Il Toro esce tra gli applausi del pubblico presente, in particolare dedicati a Belotti.
I francesi arrivano vicini al pareggio per colpa di qualche errore difensivo, ma non riescono a mettere in difficoltà Sirigu, al 33' Perraud colpisce la traversa. Il Torino fuziona bene a centrocampo.
Le buone notizie arrivano al 10' del primo tempo con Andrea Belotti che porta in vantaggio i granata. Il bomber granata colpisce di testa l'incrocio dei pali da calcio d'angolo, ma poi trova immediatamente la rete.
Il Torino scende in campo alle 18 per un'amichevole di lusso contro il Nizza di Patrick Vieira.
Queste le formazioni in campo:
TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, N'Koulou, Moretti, De Silvestri, Rincon, Meité, Baselli, Berenguer, Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Ansaldi, Butic, Fiordaliso, Edera, Obi, Bianchi, Parigini, Bremer, Ferigra. Allenatore: Walter MAZZARRI
NIZZA: (4-3-3): Benitez, Atal, Hérelle, Dante, Boscagli, Tameze, Danilo, Cyprien, Lees-Melou, Srarfi, Perraud. A disposizione: Cardinale, Lloris, Pelmard, Burner, Makengo, Saint-Maximin, Sacko, Le Bihan. Allenatore: Patrick Vieira