Amauri sta bene ed è grintoso: "Ci rialzeremo"

Amauri è intervenuto all'evento Robe di Kappa, che si è tenuto venerdì presso lo store del Centro Commerciale "Le Porte di Moncalieri". Il giocatore ha voluto dapprima chiarire sulla sua condizione fisica: "Sto bene, mi sto allenando alla Sisport per essere pronto per i prossimi tre impegni". Riguardo all'attuale situazione della squadra l'attaccante brasiliano non è affatto preoccupato: "Sembra che siamo ultimi in classifica. E' stato un blackout che abbiamo avuto in queste ultime tre partite, ma sapremo rialzarci. Siamo pronti ad affrontare i prossimi incontri. Daremo del nostro meglio contro il Sassuolo, il Bruges e nel derby".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com