Al Torino è in arrivo un nuovo segretario

Andrea Bernardelli deve solo rescindere con la Spal per potersi accasare al Torino raggiungendo Davide Vagnati e prenderà il posto di Vincenzo D’Ambrosio, si legge su Tuttosport. Confermate quindi le voci che lo da tempo lo danno in attivo sotto la Mole e sarà subito operativo sfruttando come già il direttore tecnico la deroga. A questo punto resta da capire cosa farà D’Ambrosio e se come Massimo Bava tornerà al settore giovanile granata.
Ma non dovrebbe restare l’unico che percorrerà la strada da Ferrara a Torino perché Gianmario Specchia, braccio destro di Vagnati alla Spal, dovrebbe intraprendere lo stesso tragitto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com