Aia, indagine in corso per l'elezione di Zappi

Terremoto all'Aia per l'elezione del presidente Zappi. Secondo quanto ha riferito Sportitalia sarebbe in corso un'indagine sulla sua elezione.
Zappi era stato eletto lo scorso 14 dicembre 2024, dopo il mandato di Trentalange. Ex arbitro di Serie D, aveva vinto le elezioni grazie al 72% delle preferenze. Tuttavia sulla sua vittoria schiacciante ci sarebbero delle ombre come ha riferito Criscitiello.
La Procura ha deciso di procedere dopo aver ricevuto una serie di denunce formali. Adesso si cerca di verificare la fondatezza delle segnalazioni e accertare se vi siano stati degli episodi che possano aver condizionato delle procedure elettorali.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com