Ag. Politano duro con Spalletti: "Vuole accompagnarci alla porta"

12.07.2022 16:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Ag. Politano duro con Spalletti: "Vuole accompagnarci alla porta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, ai microfoni di Luna TV ha parlato in modo duro della situazione che si è venuta a creare tra il suo assistito, il Napoli e mister Spalletti.

"Non è vero che Politano cerca più spazio, è Spalletti che vuole accompagnarci alla porta. Hanno detto che il mio assistito ha creato da solo il problema. Ma non è esatto. Questi giochetti con noi non funzionano. Abbiamo chiesto al mister di intermediare con la società e lui non ha mostrato alcun interesse rendendoci chiaro che non riponeva fiducia in Matteo".

Proseguendo Giuffredi ha sottolineato: "Sappiamo bene che in una squadra come il Napoli ci sono delle rotazioni e non abbiamo mai fatto problemi per il minutaggio. Credo che ogni giocatore debba meritarsi il proprio spazio e noi rispettiamo le scelte tecniche. Però se non si percepisce fiducia e la volontà di trattenere il calciatore diventa inevitabile che io mi metta all’opera per cercare una sistemazione che dia maggior serenità al mio assistito".