Ag. Ola Aina: "La mano di Mazzarri sul suo arrivo al Toro"

22.09.2018 10:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ag. Ola Aina: "La mano di Mazzarri sul suo arrivo al Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Marte ha parlato l'agente del giovane difensore inglese Ola Aina, Emeka Obasi, in quale ha spiegato com'è arrivato al Torino.

"Aveva diverse opzioni, il ragazzo voleva provare qualcosa di diverso, aveva alcune offerte in Bundes ma gli piaceva la prospettiva dell’Italia, ha scelto il Toro per il forte pressing di Mazzarri che lo ha fortemente voluto. Conoscevamo Mazzarri perché ha avuto esperienze in Inghilterra, la sua telefonata è stata fondamentale, quando lo ha chiamato gli ha spiegato come lo avrebbe inserito in squadra e come lo avrebbe aiutato a migliorare", ha raccontato Obasi.

"È molto felice del minutaggio fin qui avuto, spera di fare sempre meglio", ha sottolineato l'agente che poi si è soffermato sulla partita contro il Napoli di domenica prossima: "Il Napoli è una grande squadra, sarà una grande partita, molto difficile per il Toro, ma i granata sono molto ambiziosi e cercheranno di fare la loro gara. Ha conosciuto Sarri in ritiro. Ora pensa a fare bene del Toro".

N. F. Obasi ha voluto in seguito chiarire di essere stato mal tradotto riguardo alla sua frase relativa alla volontà del suo assistito di voler tornare al Chelsea. Non è questa la sua volontà. Strada facendo si vedrà.