Ag. Brighi: "Addio a gennaio? Tutte chiacchiere"

Negli ultimi giorni, Matteo Brighi è stato al centro di molti rumours di mercato. La redazione di tuttomercatoweb ha contattato l'agente del giocatore, Vanni Puzzolo, per capire la situazione del suo assistito. L'agente di Brighi ha ribadito l'intenzione, del giocatore, di rimanere in granata con queste parole: "Non sappiamo nulla di queste voci di mercato. Sono tutte chiacchiere, Matteo è rimasto fuori per un periodo ma ora è in squadra e domenica dovrebbe giocare.
Siamo convinti dei nostri mezzi e Matteo è sicuro di riconquistare un posto da titolare. Altre situazioni o altre destinazioni non ci interessano. Per gennaio non ci saranno novità".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com