Abbonamenti incrementati dopo il primo giorno di vendita libera

Il Toro che sta nascendo per la prossima stagione piace ai tifosi, che stanno dando fiducia alla società sottoscrivendo più di cinquecento biglietti nel primo giorno di vendita libera. Il sito ufficiale granata infatti ha reso noto che il numero delle tessere staccate è di 9.509 dunque siamo vicini alle diecimila. Se arriveranno altri giocatori l'entusiasmo salirà ancora.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com