23 milioni per 3 assist

La crisi coinvolge da mezzi anche Verdi, il jolly che Cairo ha comprato Sognando la Champions. Le tattiche di Mazzarri non funzionano, se non sporadicamente. È la fase difensiva fa acqua.
23.12.2019 13:45 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Simone Verdi
TUTTOmercatoWEB.com
Simone Verdi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Verdi costato almeno 23 milioni tra prestito ed obbligo di riscatto è fruttato al momento alla miseria di 3 assist. Un calcio d'angolo in favore di Bremen a Genova ed un filtrante per Ansaldi a Verona soltanto nelle ultime settimane. Dopo il cross recapitato ancora all'esterno argentino nella trasferta di Parma, per tre mesi l'unico zampino messo dall'ex Napoli in un tabellino, si legge su Tuttosport. Un assist in tre mesi e pure inutile, a dirla tutta. Perché è piovuto nella sconfitta del Tardini, una delle tante troppe finora.

Già 8 sconfitte in 17 partite. Il precedente peggiore nel 2008-2009: e fu retrocessione.  Adesso è più vicina la zona retrocessione (+ 7 sul Brescia) che quella europea (-8 dal Cagliari).
26 gol subiti e solo tre clean sheet (porta inviolata), un anno fa furono soltanto 19 i gol subiti a questo punto della stagione.