1-1 all'intervallo, Toro in gol nell'unica occasione disponibile

Toro non bello e fortunato quello che a San Siro, nei quarti di finale di Coppa Italia, chiude in parità all'intervallo grazie alla rete di Bremer che, in contropiede orchestrato da Belotti e Verdi, realizza davanti a Donnarumma il gol dell'1-1 interrompendo un periodo di pericoli che hanno portato i rossoneri a sfiorare in parecchie occasioni il raddoppio (possibilità vanificate anche successivamente al pari granata), dopo il vantaggio di Bonaventura al 10'.
Due episodi da moviola: il gol annullato giustamente al Milan per il fallo di mano di Piatek su cui è stato lesto Rebic a mettere dentro, ed il mancato rosso per il tentativo cattivo di gomitata dello stesso Rebic su Izzo, per cui si è alzato solamente il giallo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com