1-1 al termine del primo tempo, De Silvestri risponde a Favilli

Non una partita bellissima quella che sta venendo fuori dopo il primo tempo tra il Torino ed il Genoa, con gli ospiti che hanno cominciato meglio passando meritatamente in vantaggio su una dormita generale di retroguardia e centrocampo e con Favilli che non ha difficoltà ad insaccare a mezzo metro dalla porta. Il Toro si scuote ed al 23' riesce ad impattare con De Silvestri, servito da Berenguer su cui non è impeccabile l'intervento del portiere rossoblu Radu. I granata provano a fare la partita, ma l'ultima occasione prima dell'intervallo capita sui piedi di Agudelo, su cui il portiere del Torino Sirigu fa buona guardia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com