Figli del 4 maggio, solidarietà a tre bimbi rimasti orfani di madre

Carlo Testa ha reso noto tramite i suoi account social, che l'Associazione Figli del 4 maggio, di cui Franco Ossola ne è il padrino, si è adoperata per fare dei regali ai tre bambini di Andrea Pusceddu, cugino dell'ex giocatore granata, che il mese scorso sono rimasti orfani della mamma. Un dramma.
"Abbiamo raccolto fondi grazie alla vendita di spille e sciarpe del gruppo e gli abbiamo fatto molti regali", ha scritto Testa.
I tre bimbi, tra i tanti doni, hanno ricevuto dai #figlidel4maggio, 3 maglie da gara con le rispettive dediche e autografi di Ansaldi, Belotti e Pjaca, maglie donate dall'associazione.
Guarda la foto.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com