Doppia emozione a Torino

Ieri è stata la giornata della commemorazione della tragedia di Superga, che è coincisa con la vittoria dello scudetto del Napoli. Buona parte della tifoseria granata parteggiava per i colori partenopei, in particolare perchè non ha vinto la solita Juventus. La data del 4 maggio è diventata così importante per le due tifoserie, dove si è intrecciata la storia, di una tragedia e di un trionfo.
Visto che Torino è considerata la seconda città più napoletana d'Italia i tifosi partenopei hanno festeggiato in centro, dove si sono aggregati anche alcuni granata e non è mancato un coro unanime: "Torino è stata e resterà granata”. E anche un po' partenopea.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com