“Estate granata” al Corner Beach di Alassio

11.07.2010 09:40 di  Marina Beccuti   vedi letture
“Estate granata” al Corner Beach di Alassio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Venerdì 16 luglio, presso il “Corner Beach” di Davide Revello, Passeggiata Ciccione 44 ad Alassio, si svolgerà una “Festa Granata”, come sempre secondo lo stile che contraddistingue la Nostra Storia, all’insegna della solidarietà.
Alla realizzazione di questo evento partecipano i Toro Club Alassio, Ceriale, C.T.O. Claudio Sala e l’Associazione TOROMIO.

La festa inizierà alle 15,00 con un Torneo di Calcio a Cinque sulla spiaggia della colonia “ Sorriso dei bimbi” di Busto Arsizio, tra compagini calcistiche di ragazzini degli anni 97, 98, 99 e 2000.
Tutti i giovani partecipanti verranno premiati da Claudio Sala e Antonino Asta.
La festa continuerà con un “apericena” allietata da musica e filmati storici del Toro, presso il “ Corner Beach”.

Sarà l’occasione appunto per realizzare una lotteria con premi, il cui ricavato verrà devoluto alla “ Cooperativa Jonathan Livingstone Onlus ” che collabora con l’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure ( SV).
Oltre ai Toro Club organizzatori, gara di solidarietà nel fornire i premi per la lotteria da parte di numerosi sostenitori che è doveroso menzionare: California Record di La Loggia, Sala Sport Torino, Prato Bici Alassio, Salumi Alassio, Caffè Vergnano, Schiappapietra Sport Alassio, Associazione Bagni Marini Alassio, Olivero Vini Vezza D’Alba, Nuova Riviera Bevande Alassio, a cui si aggiungeranno altri da qui al 16.