A Saluzzo il 6 marzo i giocatori del Toro e lo speaker Venneri

21.02.2018 10:52 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
A Saluzzo il 6 marzo i giocatori del Toro e lo speaker Venneri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il Toro Club Saluzzo, nato nel 1968, compie quest'anno 50 anni; il Consiglio Direttivo in carica ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con un calendario ricco di eventi di sport, cultura, festa.
Si comincia con la CENA DEI SOCI  con la partecipazione di giocatori  e dirigenti del Torino Fc : il sei marzo presso le Antiche scuderie  ex caserma Mario Musso soci e non soci festeggieranno  i ragazzi della Prima Squadra insieme ad ospiti di eccezione come Stefano Venneri , Gino Strippoli ed altri ospiti a sorpresa.
Il 13 aprile presso il Teatro Magda Olivero di Saluzzo la compagnia Assemblea Teatro presenta lo spettacolo teatrale " Tesi di laurea : Aldo e Dino Ballarin e il Grande Torino" , nell'ambito della rassegna 'Navi in bottiglia 'della stagione "Saluzzo a teatro".
Tanto calcio per tutti i tifosi , con il tradizionale Torneo del Primo maggio , rassegna di calcio a cinque per i Toro club di tutta Italia , con la partecipazione dei campioni del 1976 e la celebrazione degli Eroi caduti a Superga.
Il 16 giugno è la volta del Quadrangolare Torino -Saluzzo -Alessandria per squadre giovanili ,con i raqazzi del 2005 e 2006 di Torino Fc , Saluzzo calcio , Olimpic Saluzzo e Alessandria calcio ,presso lo stadio Amedeo Damiano
A settembre la ormai celebre Pizzata granata , festa sotto l'Ala per il nuovo tesseramento con ospiti di eccezione e presentazione di libri ed inziative editoriali dedicate al Mondo Toro .
E per l'autunno , altri straordinari eventi a tinte granata per un anno di celebrazioni, festa e memoria.