4 agosto 2011 - Cairo dixit

05.08.2011 13:32 di  Marina Beccuti   vedi letture
4 agosto 2011 - Cairo dixit
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gli articoli che riportano le dichiarazioni rilasciate mercoledì da Cairo in conferenza stampa e pubblicate dai principali media questa mattina, ciascuno di noi li ha messi sul comodino, da leggere rigorosamente ogni sera per non dimenticarsi delle parole di cairo pubblicate il 4 agosto 2011.


In sintesi ha espresso il concetto che bisogna ascoltare le critiche e cercare di seguirle quando sono fatte per il bene del Toro e parla nuovamente di valori granata, di giovanili e società affiliate, di Filadelfia. Prendiamo atto che abbia fatto sue le nostre considerazioni. Noi continueremo sulla nostra strada ma, su questi argomenti che particolarmente ci stanno a cuore, vaglieremo ancora più attentamente le sue scelte e non mancheremo di ricordargli, fino allo sfinimento le parole da lui espresse, al fine possano non restare soltanto parole.


In particolare, riguardo al Filadelfia la nostra attenzione sarà massimale, il Fila è il fondamentale banco di prova non solo per cairo, ma per le istituzioni cittadine e piemontesi e per la stessa tifoseria granata. La Fondazione, della quale siamo parte, è lo strumento per la ricostruzione e la gestione del Fila, insieme alle altre associazioni di tifosi, continueremo a spenderci a fondo perché questa possa assolvere pienamente e nel modo più corretto e trasparente il suo compito.

 

Direttivo Centro Coordinamento Toro Clubs