Zaza è in uscita

Il problema del Torino è rientrare dei soldi spesi per prenderlo
Simone Zaza in una stagione non è riuscito a convincere il Torino e per questo è sul mercato, anche se in teoria ci sono tre giornate nelle quali potrebbe aiutare la squadra a ottenere un posto in Europa. Si è visto, però, anche nel derby che Mazzarri lo ha utilizzato solo nel recupero quando lo ha fatto entrare al posto di De Silvestri.
La questione è che il Torino non vuole perderci poiché l’ha preso dal Valencia pagandolo 14 milioni, prestito oneroso e riscatto obbligatorio alla prima partita giocata, e di conseguenza dovrà trovargli un club che sia disposto a pagare quella cifra o comune una che si avvicini molto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com