Younes nel congelatore, deve aspettare che si liberi il posto

Tra coloro che sono sospesi: così sta anche Amin Younes che ha messo insieme finora sette presenze tra campionato e Champions. Pagherebbe di tasca sua per passare al Toro, sempre che poi Mazzarri gli conceda minuti. Invece gli toccherà aspettare che Iago Falque gli conceda spazio e maglia. Perché il destino dello spagnolo è già scritto, altrimenti in campo lo avremmo pure rivisto. Lui lo sa ma sa anche che può tenere duro fino al 31 e piazzarsi all'ultimo. Non un dispetto, ma certo un problema, ché sappiamo quanto Mazzarri faccia aspettare i nuovi arrivi prima di inserirli a tempo pieno in campo. E soprattutto, Younes non è Ibra.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com