Vecino per Maksimovic? La strada è lunga

Nikola Maksimovic piace assai alla Fiorentina e al Torino invece intriga Matias Vecino, dunque da più parti si ventila uno scambio tra le parti, coniderando che il difensore serbo vale di più del centrocampista uruguagio, l'anno scorso autore di una buona stagione all'Empoli. Però prima di intavolare discussioni tra le parti è necessario capire le volontà del neo allenatore viola Paulo Sousa, che intende valutare Vecino nel ritiro di Moena prima di pensare di cederlo. Dunque l'attesa è ancora tanta anche se Cairo ha sempre asserito che se qualche big dovesse partire succederà entro fine giugno, per cui i tempi della Fiorentina non coincidono con quelli granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com